giovedì 12 settembre 2013

Trentino

...continuando a parlare della mia Val di Sole..
Quest'anno ai villeggianti e' stato concesso un privilegio che si chiama PeioCard. Questa card permette l'uso gratuito di tutti i mezzi di trasporto (bus navetta, autobus, treno e tutti gli impianti di risalita) in maniera assolutamente gratuita. Quindi subito ci siamo fiondati a 3000 metri per godere di quel fantastico spettacolo di colori e qualche animale che raramente riesci a vedere: gli stambecchi e i camosci


Poiche' quest'anno ha fatto qualche giorno di pioggia, in alta montagna ha notevolemente nevicato richiamando la curiosita' di tutti soprattutto dei bimbi.....ma anche degli adulti :)

Oltre ad "approfittare" delle bellezze di questi luoghi, io - dalla Toscana - ho portato un po' del mio personale artigianato (lo faccio ogni anno) per ringraziare le signore dell'hotel per la loro eccellente ospitalita'. Grazie a Sandra e a Gianna che insieme a Enzo gesticono un hotel che ti fa sentire a casa...ma forse anche di piu'


Strisce

1 commento:

  1. Bello questo blog: di chi è? Io lo so e noto che nei link non hai messo Le toppe di Giuditta dove sono tutte (parecchie) foto dell'ultimo quilting day. Le tue foto sono bellissime.

    RispondiElimina